In 1 SOLO Giorno

Arcate complete su 4 impianti in giornata . Zirconio Ceramica , da noi solo i migliori materiali in assoluto . Il tutto senza stress !

All on 4 caso 1
All on 4 caso clinico 2
All on 4 caso 3

All on 4

Placeholder

Con la tecnica All on four eseguita a Torino, oggi i pazienti privi di denti naturali su una o su entrambe le arcate dentali possono finalmente dire addio alla scomodità delle protesi mobili, instabili e fastidiose. Questa metodologia innovativa rappresenta una valida alternativa ai più costosi e invasivi impianti protesici tradizionali, perché riduce notevolmente i tempi di intervento, garantendo gli stessi risultati estetici e funzionali.

Tradotto letteralmente dall'inglese "Tutto su quattro", la tecnica All on four permette al paziente di riacquistare la funzionalità masticatoria e l'estetica del sorriso in tempi molto brevi e con un disagio minimo, grazie a una protesi fissa completa, sostenuta da quattro impianti soltanto, e composta da dodici denti per ciascuna arcata.

Solo 4 impianti

La tecnica All on four prevede l'inserimento dei quattro impianti in titanio, su cui agganciare le protesi fisse, nella regione anteriore dell'arcata, laddove qualità e consistenza dell'osso mandibolare sono migliori. Sfruttando questa metodologia è possibile procedere al carico immediato, senza dover attendere i lunghi tempi della rigenerazione ossea, legati agli interventi di trapianto.

A distanza di poco tempo dall'intervento, con la All on four , anche il paziente interessato da una grave carenza ossea può tornare a sorridere e a masticare. Questo intervento implantologico, eseguito in anestesia locale, permette di ottenere ottimi risultati, a prescindere dall'età del paziente, ma è controindicato in presenza di malattie autoimmuni o di trattamenti radioterapici.

VIDEO all on four