implantologia

I progressi della moderna odontoiatria hanno portato a formulare tecniche di implantologia a carico immediato che hanno rivoluzionato questo campo.

implantologia carico immediato 1
implantologia carico immediato 2
implantologia carico immediato 2

Implantologia a Carico immediato a Torino

Implantologia

Anche a Torino l'implantologia a carico immediato riesce a restituite in un solo giorno denti fissi su provvisorio, che dopo qualche mese verranno sostituti da quelli definitivi.

L'implantologia a carico immediato infatti riesce a restituire la funzionalità masticatoria, fonetica ed estetica a chi soffre di edentulia parziale o totale, cioè chi ha perso i denti completamente o parzialmente.

Si tratta anche di una tecnica estremamente mininvasiva rispetto al passato in quanto, per collocare fino a 12 denti su una singola arcata. bastano 4 impianti.

Massima qualità

Il materiale di cui sono costituiti gli impianti è il titanio che permette un'osteointegrazione completa, garantendo stabilità e durata nel tempo.

Affidarsi all'implantologia a carico immediato significa avere dentisti preparati, sempre aggiornati, di grande esperienza e perizia che posizioneranno gli impianti senza fastidi e con una blanda sedazione.

A distanza di circa 4-6 mesi dall'inserimento dei perni in titanio verrà collocata la protesi definitiva che, a seguito di una corretta igiene orale, avrà una lunga durata e la massima efficienza.

Carico immediato

Con l'implantologia a carico immediato finalmente il sorriso sarà a portata di mano e la funzionalità ai massimi livelli, per una soddisfazione completa: tutti noteranno il vostro sorriso sano e luminoso.