Sbiancamento Dentale

Lo sbiancamento dentale è una pratica di odontoiatria estetica utile a cancellare le macchie presenti sui denti e dovute generalmente all' usura, ma anche all'ingestione di caffè, cioccolato, bevande gassate, liquirizia, ecc che, con il tempo, creano una patina scura estremamente sgradevole. Questa contribuisce alla creazione della placca e del tartaro che prima dello sbiancamento dentale vengono rimossi.

Lo sbiancamento dentale anche a Torino viene eseguito applicando sui denti una soluzione di perossido di idrogeno che viene applicata per qualche minuto e attivata attraverso il laser, che arriva a schiarire fino a 8 gradi della Scala colore che ha 10 gradi.

I tessuti vengono protetti da una diga senza dare nessun fastidio al paziente che entro mezz'ora riavrà nuovamente i denti candidi con un colore del tutto naturale.

estetica dentale

Il Sorriso Sognato

Lo sbiancamento dentale nel nostro studio a Torino è capace di restituire quel sorriso che avete sempre sognato in modo veloce, con un risultato che non troverete in un altro studio dentistico.

Denti bianchi fin da subito e in una sola seduta, eseguiti da professionisti con esperienza decennale nel settore dell'estetica dentale e che utilizzano tutti i protocolli d'igiene per la sicurezza di ogni paziente.

Eseguire lo sbiancamento dentale significherà avere denti di nuovo bianchi, curati e che vi permetteranno di sfoggiare un sorriso smagliante e senza difetti.

Dentista dei VIP

dentista dei vip